MISURATORI FISCALI 3I

CHICAGO

Registratore di cassa dal design unico si inserisce a pieno titolo tra le macchine di fascia “entry level” dell’azienda 3i.
La tastiera di 42 tasti, il formato compatto e resistente, la pluralità dei colori, sono soltanto alcuREGISTRATORE-DI-CASSA-3I-CHICAGO-1ne delle caratteristiche fondamentali del Chigago che si presta per la sua dinamicità e compattezza anche per spazi limitati.
Inoltre, le potenzialità del registratore possono essere sfruttate al massimo collegandolo ad un programma gestionale per velocizzare e facilitare le operazioni di vendita.

MANHATTAN

 

 

Il rREGISTRATORE-DI-CASSA-3I-MANHATTAN-1egistratore di cassa Manhattan oltre al formato compatto e resistente, offre una tastiera di 52 tasti, caricamento “easy loading” del rotolo carta, taglio automatico scontrini, inoltre le potenzialità del registratore possono essere sfruttate al massimo collegandolo ad un lettore di codici a barre per velocizzare e facilitare tutte le operazioni di vendita

SCHEDA TECNICA MANHATTAN

 

TEXAS

 

 

REGISTRATORE-DI-CASSA-3I-TEXAS-1Registratore di cassa dal design unico si inserisce a pieno titolo tra le macchine di fascia “entry level” dell’azienda 3i. compatto e resistente disponibile in diversi colori easy loading del rotolo di carta ideale per spazi limitati può essere collegato al tuo software gestionale

 

 

 

SCHEDA TECNICA TEXAS

CR-40

 

 

CR40Registratore di cassa che si inserisce a pieno titolo tra le macchine di fascia “entry level” della linea KCR dell’azienda 3i. La tastiera di 40 tasti, il caricamento easy loading della carta, il formato compatto e resistente, sono soltanto alcune delle caratteristiche fondamentali del CR-40 che si presta per la sua dinamicità e compattezza anche per spazi limitati. Inoltre, le potenzialità del registratore possono essere sfruttate al massimo collegandolo ad un programma gestionale per velocizzare e facilitare le operazioni di vendita.

SCHEDA TECNICA CR-40

NEVADA

 

NEVADA

La tastiera di 40 tasti, il display grafico, il formato compatto e resistente, la varietà di colori, sono solo alcune caratteristiche della NEVADA ARM che si presenta per la sua dinamicità e compattezza anche per la vendita ambulante.

Inoltre, la potenzialità del registratore possono essere sfruttate al massimo collegandolo ad un programma gestionale per velocizzare e facilitare le operazioni di vendita.

SCHEDA TECNICA NEVADA

 

 

STAMPANTE FISCALE FP-13

 

 

thumb_index_file_FP-13-COMPLETA

La Fp-13  infatti si inserisce a pieno titolo tra le macchine di fascia alta dell’azienda 3i. Caratteristiche fondamentali sono il suo formato compatto e resistente, l’easy loading del rotolo di carta e il taglio automatico degli scontrini.                                                                    E’ collegabile al un software gestionale per velocizzare e facilitare le operazioni di vendita.

 

SCHEDA TECNICA FP-13

 

STAMPANTE FISCALE FTP FAST

 

 

FAST

Stampante fiscale veloce e tecnologicamente avanzata, dotata di interfaccia ethernet.

Poco ingombrante, compatta, veloce, interfacciabile con diversi software gestionali.
Semplice da utilizzare a cominciare dal caricamento del rollino dello scontrino.               La FTP FAST, con taglio automatico dello scontrino, è una macchina stand alone, ciò vuol dire che con l’ausilio della tastierina diventa un registratore di cassa completo. Inoltre, collegata a un touch screen ne consente di sfruttare al massimo le potenzialità operative.

 

 

SCHEDA TECNICA FTP FAST